Nuovi uffici per GC Governance Consulting a Torino e Roma

Abbiamo archiviato un non facile 2020 in cui abbiamo dovuto affrontare un contesto del tutto inedito e straordinario per grado di complessità e difficoltà.

Sul nuovo anno riponiamo grandi aspettative di rinascita ed abbiamo pertanto scelto di iniziarlo con l’apertura di un nuovo ufficio a Torino e con una rinnovata presenza a Roma.

Siamo pertanto lieti di annunciare l’apertura di una nuova sede a Torino e il trasferimento dell’ufficio di Roma in spazi più ampi ed allineati allo sviluppo della nostra presenza sul mercato romano.

Questi investimenti rappresentano un segnale importante per il futuro, a conferma del nostro impegno nel voler continuare a crescere.

L’apertura delle sede di Torino ha l’obiettivo di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e alle realtà aziendali del Nord-Ovest.
La scelta di insediarci nel nuovo hub di innovazione per la ricerca scientifica, tecnologica e industriale OGR Tech si inserisce inoltre nel percorso che abbiamo avviato per affrontare le sfide della trasformazione digitale.

Il trasferimento in nuovi e più spaziosi uffici a Roma è invece il risultato della crescita che abbiamo avuto in questi anni nel mercato romano e si colloca nella nostra strategia di ulteriore sviluppo nella Capitale e nell’espansione della nostra attività di consulenza nel Centro-Sud.

Contatti
Patrizia Ghiazza – Director & Head of Turin Office
Davide Cefis – Director & Head of Rome Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *